venerdì 10 agosto 2012

Falsi allarmi per temperatura elevata?

Salve ho una centrale doppia frequenza e da circa dieci giorni che ogni 3, 4 giorni va in allarme nel report mi dice che sono i sensori doppia tencologia interni che provocano l’allarme, ho provato a disattivare quelli wireless, lasciando i filiari ma scatta lo stesso non mi aveva dato mai nessun tipo di falso allarme mi saprebbe indicare una soluzione la casa è chiusa perchè sono in vacanza la temperatura potrebbe influire?
Grazie
- Mario

Buongiorno Mario

Non che si possa escludere in modo totale, ma è alquanto strano e abbastanza improbabile che i sensori installati all’interno (soprattutto se doppia tecnologia) vadano in allarme per problemi di temperatura.

Credo che più probabilmente potrebbe essersi guastato un sensore – sarebbe però necessario identificare se possibile esattamente quale genera l’allarme. Escludendo quello potrà verificare se la causa è il sensore ed eventualmente sostituirlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte i vostri commenti e le vostre richieste di informazioni, chiarimenti o suggerimenti saranno gradite - a condizione che si tratti di domande in linea con quanto trattato in questo blog e NON inerenti ad un marchio di prodotto/costruttore/installatore specifico.