mercoledì 15 agosto 2012

Dove acquistare contatto magnetico con buzzer

Ho preso visione con grandissimo interesse di questo blog e delle risposte che con professionalità e massima competenza elargisce.
E’ proprio come rivolgersi ad un caro e disinteressato amico sapendo che non ci deluderà.
Grazie Mauro!
Il mio problema avrebbe già trovato soluzione nella risposta al quesito di Fabio, ma cercando in rete non ho trovato l’”allarme per finestre con contatto Reed”che pure sembra così comune. Dove potrei trovarlo? (eletticisti,ferramenta,prodotti tecnologici?)
Ringrazio per una risposta che sono certa non mi deluderà.
Buona giornata
gabriella

Buongiorno Gabriella

Credo che la cosa più semplice per reperire un oggetto simile sia una semplice ricerca su ebay. Io ho provato cercando ‘antifurto casa’ e ordinando i risultati per prezzo dal minore al maggiore ne sono comparsi subito una dozzina verso la metà della prima pagina.

Sono abbastanza certo che si trovino anche nei negozi tipo BricoCenter, Self e simili nel reparto elettricità e probabilmente anche in ferramenta (magari non in tutte…) ma probabilmente, visto il valore, vale la pena comprarlo online e risparmiare la benzina del viaggio!

Grazie a lei,
- m.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte i vostri commenti e le vostre richieste di informazioni, chiarimenti o suggerimenti saranno gradite - a condizione che si tratti di domande in linea con quanto trattato in questo blog e NON inerenti ad un marchio di prodotto/costruttore/installatore specifico.