domenica 28 agosto 2011

Anomalia tensione su antifurto Logisty 2

Salve, io ho da tre anni l’allarme Logisty 2 E ME NE PENTO!!!! Da sempre allarmi di anomalia tensione dopo un paio di mesi, e dopo che viene sostituita la batteria dopo due tre mesi di nuovo da anomalia tensione. Purtroppo la Logisty si è fatta il nome ma poi una volta provato te ne penti. Poi ogni volta che mi sostituiscono una batteria sembra che mi fanno un favore; che dovrei dire allora io ogni volta che mi arriva una telefonata dell’allarme mi prende un colpo, e puntualmente è una dannata ANOMALIA TENSIONE. Addirittura i furbi della Logisty sono venuti a casa mi hanno cambiato la batteria e poi hanno fatto un resoconto dicendo che l’allarme era ben funzionante……. GRAZIE hanno cambiato la batteria!!!! Pensano che le persone vivono su un altro pianeta. Ormai sono arrivato al limite….. un mese fa mi hanno cambiato una batteria, ed ora l’allarme mi ha ridato anomalia tensione. Se fossero stati più seri avrebbero proposto una sostituzione totale.
Leggendo il suo post mi sono trovato di fronte ad un dilemma: da un lato, come ho scritto nelle piccole ‘regole’ di questo blog, non vorrei mai trattare di casi specifici relativi a marchi o prodotti; dall’altro, la prima regola di un blog è che la voce dei lettori è sovrana… e quindi credo sia giusto dare sfogo alla sua, credo giustificata, protesta.
Premetto, nel caso non sia ancora chiaro, che non sono affiliato in alcun modo a Logisty, ma ho avuto modo in passato di conoscere personalmente sia l’azienda che alcuni dirigenti nazionali, di cui ho un buonissimo ricordo sia umano che professionale.
Ha provato a scrivere la sua storia direttamente all’azienda? Il mio consiglio è quello di scrivere una mail (può farlo da qui: http://www.hager-sicurezza.it/contatti/1265.htm) e segnalare il suo caso. L’azienda avrà dunque modo di dimostrare la sua serietà in prima persona — non dimentichiamo che l’installatore che ha fatto la sostituzione potrebbe avere agito in modo errato. Si ricordi di segnalare che anche la batteria nuova è coperta da garanzia e che se dopo uno, due o tre mesi non funziona più, Lei ha diritto alla sostituzione gratuita della stessa, a meno che (come credo sia il caso) non si tratti di un problema diverso di assorbimento anomalo da parte della centrale.
Scriva e poi torni a raccontarci (nel bene e nel male!) cosa Le hanno risposto: sarà un grande aiuto per altri lettori come Lei che hanno lo stesso o simile problema e, soprattutto, speriamo una rapida soluzione ai suoi allarmi di anomalia tensione.
Grazie e speriamo di avere Sue notizie presto !